Chi Siamo

Nel 1969 IdroTermic, impresa artigiana attiva nell’ambito impiantistico e delle carpenterie metalliche fondata da Mario Di Dente, opera una precisa scelta imprenditoriale specializzandosi nel settore fino ad allora pionieristico delle demolizioni e degli scavi, cambiando il proprio nome in Noldem.

Negli anni ’70 la dimensione degli interventi diventa sempre più importante, cresce l’organico e il parco mezzi e diversifica il campo delle sue attività. 
Negli anni ’90 viene creata la Divisione Ecologia, attiva nell’ambito delle bonifiche dell’amianto, del recupero di terreni e costruzione di discariche. 
Noldem si specializza inoltre nella realizzazione e manutenzione di aree verdi e campi da golf.
Forte di uno staff interno formato da progettisti e geometri esperti di direzione di cantiere, e di personale qualificato con esperienza di attività ai più alti livelli, Noldem oggi è in grado di offrire una serie completa di servizi che vanno dall’analisi preliminare all’elaborazione del progetto di smantellamento alla gestione del cantiere. Grazie alle nuove competenze viene dato impulso particolare alla progettazione, costruzione e ristrutturazione nell’ambito dell’edilizia Generale.
Noldem, con base a Torino, Venaria Reale, opera in tutta Italia, con cantieri effettuati anche Estero.

Noldem srl ha una lunga storia di continuità familiare e un progressivo ampliamento del campo di attività. Affermati durante gli anni, molti sono i fornitori che ad oggi si affidano ai nostri servizi.

Alla direzione delle attività svolte dell’azienda, i figli, la seconda Generazione Di Dente.

Scarica la brochure