Restituiamo spazio <br> ai progetti

Restituiamo spazio
ai progetti

NOLDEM

Noldem intende diffondere sempre più una cultura e un metodo di lavoro basati sull’edilizia sostenibile, che promuove efficienza energetica e riduzione degli sprechi. Con il lavoro quotidiano restituisce all’ambiente il suo spazio e all’uomo la possibilità di poterlo usufruire o abitare in modo più consapevole.

SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI

Grazie alla grande esperienza maturata sul campo, Noldem ha il know-how necessario per affrontare qualunque tipo di servizio ecologico con precisione e puntualità offrendo soluzioni su misura per risultati a regola d’arte e che rispondono alle richieste di qualità del cliente.

SCOPRI DI PIÙ

CUSTOMER CARE

Oltre al servizio vero e proprio di bonifica, decontaminazione
e strip out, NOLDEM ha strutturato il proprio workflow per eseguire ogni lavoro alla perfezione e nei tempi concordati. In ciascuna fase il cliente è seguito costantemente e informato su progressi e avanzamenti in corso.

SCOPRI DI PIÙ

SUPPORTO REMARKETING IMMOBILIARE

Il supporto remarketing immobiliare è uno dei plus offerti da Noldem. Attività complessa, che richiede forti capacità organizzative, interessa tutti quei siti industriali e artigianali caduti in disuso.

SCOPRI DI PIÙ