Demolizioni speciali

Demolizioni speciali

Noldem possiede la dovuta esperienza nel settore e la tecnologia migliore per ogni tipo di demolizione speciale e successivo smaltimento dei materiale prodotto dopo il relativo intervento.

Le demolizioni controllate mirano a garantire condizioni
di silenziosità, assenza di vibrazioni, sicurezza e precisione. Rumori e polveri, ad esempio, comportano numerosi disagi non solo in cantiere ma anche all’ambiente circostante. Durante
la demolizione controllata vengono utilizzate macchine e attrezzature che la rendono il meno invasiva possibile per l’ambiente circostante. Escavatori bracci estensibili in altezza, cannon-fog che producono getti d’acqua per l’abbattimento delle polveri, botti di rilancio, nebulizzatori sono solo alcuni esempi della tecnologia impiegata nelle demolizioni speciali effettuate da Noldem.

Totali o parziali, le demolizioni speciali si addicono a numerose tipologie di edifici, che spesso non possono chiudere l’operatività al pubblico o sono collocati in centri abitati ad alta densità urbanistica. Nella casistica rientrano hotel, palazzi storici, reparti ospedalieri, uffici, padiglioni fieristici, banche, stabilimenti produttivi, magazzini o edifici civili.

Noldem